sabato 1 dicembre 2012

Il blog si veste di...

Poche righe per illustrare la sorpresa annunciata qualche post fa e che potete vedere qua intorno: oggi è il primo dicembre, i bambini aprono la prima casellina del calendario dell'Avvento e quindi ho deciso di vestire il blog di Natale.



Come ho scritto nella bio qui accanto, questo spazio rappresenta per me una sorta di laboratorio, un luogo dove sperimentare, mostrare e mettere in ordine tutto quello che mi piace fare, dalla scrittura, alla lettura, dalla fotografia alla cucina, fino alla grafica. Già da tempo pasticciavo con Photoshop, ultimamente ho iniziato a pastrugnare anche Illustrator, Natale si stava avvicinando così qualche settimana fa ho provato a realizzare header e sfondo tematici per addobbare il blog. Siccome il risultato mi ha particolarmente soddisfatto, lo condivido con voi, e spero vi piaccia come piace a me :-)

2 commenti:

  1. Ma sei bravissima! Che bello :) anche io addobberò il blog, ma non sarò così professionale ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Elle! I tutorial su internet sono molto utili :-P Adesso vado a sbirciare da te :-)

    RispondiElimina